Come rivedere online Nemo – Nessuno escluso

Rivedere online show Nemo – Nessuno escluso è molto semplice: basta cercare il programma sulla piattaforma streaming di Raiplay ed il gioco è fatto.

chiudi

Caricamento Player...

Grazie al servizio streaming offerto dalla Rai, gli affezionati al talk show Nemo – Nessuno escluso non avranno alcun problema a rivedere le puntate perse.

Nemo – Nessuno escluso è online

Sulla piattaforma RaiPlay si possono trovare infatti tutte le puntate della prima stagione ed ora, anche la prima della seconda, andata in onda su Rai 2 giovedì 23 febbraio. La seconda stagione di Nemo andrà in onda ogni settimana con una nuova puntata, che gli affezionati potranno vedere in chiaro sul piccolo schermo o in diretta streaming su RaiPlay. Da quel momento, poi, la puntata rimarrà registrata all’interno della piattaforma e potrà essere recuperata ogni volta che si vorrà.

La prima puntata della seconda stagione

La prima puntata della seconda stagione è già online: per chiunque l’avesse persa, basta andare alla pagina dedicata al programma sul sito di RaiPlay per poter cominciarne la visione. Andata in onda il 23 febbraio in prima serata, questo inizio di seconda stagione è stato davvero interessante. I due conduttori/inviati sono subito partiti con i loro servizi e reportage, discutendo in studio di maternità surrogata e di Donald Trump e dei suoi elettori, in questo caso appartenenti ad alcune comunità evangeliche americane. Infine, si è parlato in studio della grande scissione avvenuta all’interno del partito Democratico. Quest’ultima tematica è stata curata dal conduttore Enrico Lucci, come sempre in maniera sarcastica e sopra le righe: il bravo conduttore ha fatto incursione al Tg La 7 di Mentana travestito da Stalin.

Chissà se la nuova stagione riuscirà ad ottenere lo stesso successo conquistato con la prima. Questa, andata in onda nell’autunno del 2016 è riuscita a mantenere una media di 900 mila spettatori a puntata, con uno share del 3 per cento.

Fonte coto copertina:facebook.com/NemoRai2/