Il fidanzato di Kourtney Kardashian ricoverato per abuso d’alcol

Kourtney Kardashian aspetta un figlio da Scott Disick, che è stato ricoverato dopo una notte brava nella quale ha subito un avvelenamento per troppo alcol.

chiudi

Caricamento Player...

Kourtney Kardashian e Scott Disick aspettano un figlio, che per loro è il terzo (sono genitori di Mason Dash Disick, nato il 14 dicembre 2009, e Penelope Scotland Disick, nata l’8 luglio 2012), ma la coppia di fidanzati ha passato una bruttissima disavventura. Il modello trentunenne infatti un mese fa è rimasto vittima di una vera e propria intossicazione da alcol.

Era la notte del 22 giugno (la notizia è trapelata solamente ora, la famiglia di Kourtney Kardashian ha fatto di tutto per tenerla nascosta) e Disick ci era andato giù pesante con il bere, tanto da dover essere ricoverato d’urgenza in ospedale con i sintomi di un avvelenamento.

Lui stesso aveva pensato di essere stato avvelenato con qualche droga, ma il responso delle analisi alle quali è stato sottoposto è chiarissimo: nessuna traccia di droga, semplicemente l’abuso di alcol gli ha causato un collasso.

Scott Disick è un volto conosciuto negli Stati Uniti soprattutto per far parte del reality sulla vita di Kourtney Kardashian e le sue sorelle (“Al passo con i Kardashian”), inoltre proprio recentemente ha perso i genitori.

Indubbiamente un periodo difficile per lui, dal quale speriamo possa riprendersi anche in vista della nascita di suo figlio/a.