I locali più movimentati della vita notturna isolana

Le isole greche sono famose per le loro discoteche e i loro eventi senza freni, ma tra di loro Corfù spicca per la varietà della movida. Dopo una cenetta in un ristorante tipico, perchè non continuare la serata con qualcosa di più movimentato e vivace? Bar, locali notturni e club animano sia la costa che l’interno: tanta musica e cocktail da urlo permetteranno di rimanere svegli fino al mattino! Ma dove bisogna andare, per partecipare alle feste più belle di Corfù?

I bar-ristorante

  1. Ipsos: in questo villaggio si trovano vari locali particolari e pieni di vita. Il bar B52 organizza eventi diversi ogni giorno, tra cui karaoke, feste sulla spiaggia, rave party e feste a tema vintage. Il The Temple è sia bar che ristorante e combina cene squisite con notti attive.
  2. Kassiopi: presso l’Angelo’s Bar è possibile gustare tanti tipi di drink differenti e partecipare a eventi organizzati di settimana in settimana per i visitatori.
  3. Corfù (città): qui l’Apokalypsis adibisce lo spazio esterno a spettacoli con il fuoco, messi in scena da ballerini professionisti. Le feste sono animate da musica greca ma anche straniera.
  4. Gouvia: ospita un piccolo scorcio del Messico grazie al Poco Loco, che offre cocktail deliziosi e autentica tequila della madrepatria.

Le discoteche con le feste più belle di Corfù

Per chi preferisce un tipo di divertimento ancora più sfrenato, si consiglia prima di tutto la discoteca Edem nel villaggio di Dassia. Qui le feste vanno avanti fino alle prime ore del mattino, con musica a tutto volume e balli indimenticabili. Nell’area di Kavos invece si trova la discoteca Venue, aperta tutti i giorni e sempre piena di gente. Ogni notte è possibile partecipare a un evento diverso, spesso animato da DJ di fama internazionale. Per questo, è uno dei locali più popolari della zona.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-06-2016


Costume intero: tendenza estate 2016

Come fare acconciatura lob