Fellatio: scoprite e provate le posizioni del Kamasutra

Oggi vi presentiamo le migliori posizioni del kamasutra della fellatio, posizioni in grado di regalare brividi ed emozioni sotto le coperte

chiudi

Caricamento Player...

Una delle principali tecniche del sesso orale è la Fellatio, che consiste nell’introduzione del pene nella bocca del partner. Con questa tecnica è la donna a dare amore e piacere all’uomo permettendogli di raggiungere l’orgasmo;  l’uomo può dedicarsi a se stesso e concentrarsi esclusivamente su quello che prova.

Naturalmente perché l’uomo raggiunga l’orgasmo, la partner deve mettere in atto dei movimenti alternati, meglio se non meccanici, simili il più possibile a vere e proprie carezze intime e senza utilizzare i denti, concentrate soprattutto sul glande e sulla corona, una parte del pene ricca di recettori del piacere.

Il sesso orale è una delle pratiche sessuali preferite sia dall’uomo che dalla donna, un piacevolissimo preliminare che vanta tante posizioni

Le migliori posizioni del sesso orale

Solleva i fianchi in aria e lontano dalla sua bocca e lascia che lui usi le dita o il sex toy preferito sulle tue parti.

Stenditi sulla schiena e lascia che te lo infili in bocca, con la sua testa puntata verso i tuoi piedi. Se lui regge il peso del proprio corpo con le braccia, tu sei libera di fare quello che ti pare con le tue mani. Dirigi le dita tra le tue gambe e infilale là sotto – qualsiasi gemito che può sfuggirti è un bonus per lui in questa posizione.

Se sei nella classica posizione da fellatio ma ti ecciti troppo e hai bisogno di fare qualcosa anche per te stessa mettiti a cavalcioni su una delle sue cosce e strofinati contro la gamba.

Sali a bordo per alcune spinte lunghe, lente e sexy prima di scivolare fuori e riprenderlo il bocca: alternare questi due tipi di sesso, farà perdere la testa ad entrambi regalando un piacere indescrivibile.