Fedez è sempre sul pezzo e non perde un colpo. La sua imitazione del look trasparente di Chiara Ferragni è irreprensibile e fa sganasciare dalle risate.

Fedez prende le difese di Chiara Ferragni, sempre e comunque. La sua foto di oggi è una chiara presa di posizione a favore della moglie: Milano-Parigi con tanto di cuoricino, scrive nella didascalia il cantante che si esibisce in un’imitazione brillante dell’outfit della Ferragni che scatenato l’ennesima polemica social.

Con affetto Fedez prende in giro la moglie: “I capezzoli stavano su da soli o era l’aria condizionata?”, scherza nelle IG stories. E ancora: “Brava amore che ti sei portata il maglioncino a collo alto, a Parigi fa freschino”.

Nell’immagine Fedez si è tagliato la t-shirt nera per mostrare i capezzoli, sulla falsariga dell’outfit sfoggiato dalla Ferragni all’atelier Schiapparelli di Parigi. Stessa posa, stesso sguardo, copia la moglie da vero poser con i grattacieli del bosco verticale milanese sullo sfondo. Nell’ultima delle sue stories infine pubblica un collage delle immagini di lui e Chiara Ferragni mostrando la composizione artistica dei look di lui e della moglie. Ancora una volta i Ferragnez si completano, e vincono contro tutti gli haters del web.

La simpatica foto di Fedez scatena una risata inevitabile che alleggerisce il peso del mondo, e soprattutto spegne le critiche inutili. Ci vorrebbe più ironia nella vita, o forse più Fedez.

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Instagram censura il video di due ex concorrenti di Amici: ecco il motivo

Giulia Salemi bloccata su Instagram da un celebre Vip: “Sono scioccata”