La conduttrice non si fa mancare di lanciare una frecciatina a Bassetti, ospite di Mattino 5 per parlare del Covid-19 e della situazione attuale in Italia.

Il virogolo è stato spesso invitato da Federica Panicucci per parlare del Covid-19 a Mattino 5. Questa volta però, la conduttrice lancia una frecciatina, neanche molto velata, a Bassetti. Il motivo sembra essere legato ad un’affermazione sulla sua visibilità in tv.

Il botta e risposta tra Bassetti e Federica Panicucci

Tra la conduttrice e il virologo c’è stato un scambio acceso in studio. Come riporta Gossip e Tv, Federica Panicucci porge una domanda a Bassetti, riferendosi ai colleghi del virologo: “Ma secondo lei perché gli altri dichiarano tutto questo? Vogliono tenerci sempre un po’ in allarme?“. A questo punto, il professore dichiara: “Sono ben contento di essere invitato meno in televisione e di parlare meno perché mi occupo di tutte le malattie infettive“. Spontaneo e immediato il commento della Panicucci che lancia la frecciata: “Beh, meno negli altri programmi, perché da me è qua tutti i giorni“.

A questo punto, Bassetti non reagisce e dichiara: “Forse qualcuno dei miei colleghi è più dispiaciuto di questo e quindi vuole continuare alta l’attenzione per continuare a farsi invitare!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Federica Panicucci

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Beckham dà il suo profilo Instagram, per un giorno, alla dottoressa che cura i bambini in Ucraina

Lorella Cuccarini sul cancro: “Ne sono uscita così…”