Federica Panicucci come seguire sui social

Federica Panicucci come seguire sui social la conduttrice di Mattino Cinque

chiudi

Caricamento Player...

Federica Panicucci, classe 1967 di Cecina, è uno dei volti più noti della televisione italiana. La bellissima Federica è conduttrice dal 2009 di Mattino Cinque, su Canale 5, ma ha contribuito al grande successo delle reti Mediaset conducendo negli anni ’90 diverse trasmissioni televisive su Italia 1. Senza dimenticare il fatto di essere stato uno dei volti più amati del Festivalbar. Dopo una parentesi in Rai, dal 2009 la Panicucci è uno dei punti fermi di Mediaset. Scopriamo, dunque, come seguirla sui social network.

Federica Panicucci come seguire sui social: il profilo Facebook

La pagina Facebook ufficiale di Federica Panicucci è davvero molto seguita. Sono oltre 500mila i fan della conduttrice che seguono i suoi aggiornamenti sia sulla sua vita privata che professionale. Ricordiamo che la Panicucci è stata legata per oltre 20 anni a DJ Fargetta con il quale ha avuto due figli. L’anno scorso la coppia ha annunciato la separazione, con grosso dispiacere dei fan che hanno sempre apprezzato l’amore e la spontaneità di questa coppia invidiabile davvero per tanti anni.

Federica Panicucci come seguire sui social: i seguitissimi profili su Instagram e Twitter

Federica Panicucci è molto attiva e seguita anche su Instagram. Il suo profilo, infatti, vanta ben 244mila follower pronti a commentare le foto postate dalla conduttrice e che spesso riguardano i figli o momenti della sua intensa carriera televisiva. Seguitissimo anche l’account di Twitter di Federica Panicucci. Qui i fan sono oltre 554mila, pronti a seguire i tweet e gli hashtag che riguardano notizie e aggiornamenti sulla bellissima conduttrice di Mattino Cinque, da sempre esempio di bellezza e professionalità. Avete ora tutti gli strumenti a disposizioni per essere aggiornati sulla bella Federica che, chissà, magari risponderà a qualche vostro commento!

 

FOTO COPERTINA: FEDERICA PANICUCCI PAGINA FACEBOOK UFFICIALE