Come partecipare a Singing in the Car

Come partecipare a Singing in the Car, il nuovo show Sky condotto da Lodovica Comello

chiudi

Caricamento Player...

Il prossimo autunno su TV8  (canale 8 del digitale terrestre)  andrà in onda Singing in the Car, il primo music game show che viene ambientato al volante di una macchina. Lo show sarà condotto da Lodovica Comello, reduce dall’esperienza maturata sul palco di Italia’s Got Talent dove sarà presente anche nella prossima edizione. La cantante si cimenta ora in un genere nuovo, nel quale dovrà saper dimostrare di interagire con i passeggeri della sua auto in maniera ironica. Singing in the Car metterà infatti alla prova coloro che hanno passione per la musica e che potranno arrivare al premio finale soltanto dimostrando di essere esperti nel karaoke. Potranno contare esclusivamente sul proprio canto e sulla propria cultura musicale.

Come partecipare a Singing in the Car: il form da compilare

Magnoliatv.it mette a disposizione un form che dev’essere compilato per intero e attraverso il quale potrete effettivamente decidere di partecipare al nuovo game show. Lo slogan è il seguente: “La tua vita è una colonna sonora? La musica è la tua passione e conosci bene i testi delle canzoni? Canti sotto la doccia tutte le mattine e non puoi farne a meno? E allora iscriviti al nuovo game show di Magnolia! Compila il form!”

Come partecipare a Singing in the Car: gli ospiti

Nel corso delle 20 puntate, alcuni ospiti saliranno nell’auto per giocare e divertirsi con i partecipanti. I nomi certi degli ospiti che prenderanno parte al programma sono i seguenti: Frank Matano, Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti e Valerio Scanu. Il titolo confermato dovrebbe essere appunto Singing in the Car, anche se non è ufficiale: assisteremo dunque ad una vera e propria gara a suon di canzoni mentre si è alla guida

FOTO COPERTINA: LODOVICA COMELLO PAGINA FACEBOOK UFFICIALE