Federica Nargi: scopri tutti i programmi televisivi della ex velina

Tutti i programmi televisivi di Federica Nargi: dal bancone di “Striscia La Notizia” alla partecipazione a “Pechino Express”, “Colorado” e “Si può fare”

chiudi

Caricamento Player...

Non solo velina di “Striscia La Notizia”, ma anche modella e conduttrice televisiva. Nella sua carriera Federica Nargi ha saputo andare oltre il ruolo della velina facendosi conoscere ed apprezzare anche nelle inediti vesti di attrice sia al cinema che in televisione.

Gli esordi

Federica Nargi è nata a Roma il 5 febbraio 1990. Sin da piccola studia danza frequentando diverse scuole e partecipando a numerosi concorsi di bellezza. Il suo grande sogno, infatti, è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Così nel 2006 vinta la fascia di Miss Roma partecipa nel 2017, al concorso di bellezza di Miss Italia dove vince il titolo di “Miss Cotonella” classificandosi undicesima. Nel 2008 si presenta ai provini di “Veline”, il nuovo programma di Canale 5 alla ricerca delle future veline per il bancone di Striscia La Notizia. La bellezza di Federica sbaraglia la concorrenza aggiudicandosi la fascia di velina mora. A settembre 2008 debutta sul bancone di “Striscia La Notizia”, accanto a Costanza Caracciolo, ricoprendo il ruolo di velina per quattro edizioni consecutive. Non solo durante le varie stagione conduce su La5 “Le nuove mostre”, un nuovo format ideato da Antonio Ricci.

Dopo Striscia La Notizia

Nel 2012 partecipa al reality game di Raidue “Pechino Express” nella squadra “Veline” con l’amica Costanza Caracciolo e alcuni mesi dopo è nel talent show “Cuochi e Fiamme Celebrities” trasmesso su La 7. Durante la primavera 2013 è tra le concorrenti di “Red or Black? – Tutto o niente”, nuovo format di Raiuno e partecipa con Melissa Satta a “Forever Togheter Summer Show” trasmesso su Italia 1. Sempre nel 2013 conduce una puntata di “Colorado” con Paolo Ruffini e Fiammetta Cicogna e nel settembre è in prima serata nello show “Facciamo pace” con Niccolò Torielli. Nel 2014 partecipa come concorrente alla prima edizione del talent show “Si può fare” presentato da Carlo Conti su Raiuno dove si classifica al secondo posto. A settembre 2015 partecipa al nuovo programma “Stasera tutto è possibile” presentato da Amadeus su Raidue e diventa conduttrice di “Premium Magazine”, talk tv trasmesso sui canali Mediaset Premium.

(fonte foto: https://www.facebook.com/FedericaNargiUfficiale/)