Federica Nargi con due milioni di follower su Instagram è una delle showgirl italiana più seguite: ecco i momenti più belli condivisi sul social

Federica Nargi è una delle showgirl italiane più seguite e cliccate sui social network. Con più di 2 milioni di followers su Instagram la ex veline, diventata madre lo scorso settembre della piccola Sofia, si conferma uno dei volti televisivi più amati ed apprezzati.

Federica Nargi: la carriera in breve

Dal bancone di “Striscia la Notizia” alle copertine dei più importanti magazine di moda e spettacolo. Non chiamatela semplicemente “velina”, Federica ha un passato da “Miss Italia” ( nel 2017 si è classifica undicesima), ma anche di attrice di cinema e fiction. Dopo quattro edizioni del popolare e seguitissimo tg satirico di Antonio Ricci, la bella showgirl ha cominciato a farsi conoscere ed apprezzare come modella e conduttrice. Archiviata una piccola esperienza cinematografica (“Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4 + 4” diretto da Massimo Morini, Federica ha partecipato con successo a diversi reality: in primis “Pechino Express” e dopo “Red or Black – Tutto o niente”. Come conduttrice ha presentato una puntata di “Colorado…in rotazione”, “Forever Together Summer Show” accanto a Melissa Satta e “Facciamo pace”. Negli ultimi anni ha partecipato al talent show “Si può fare” classificandosi seconda e ai programmi “Stasera tutto è possibile” e “Premium Magazine”.

Federica Nargi: foto Instagram

Federica Nargi con più di 2 milioni di follower è una delle regine del mondo dello spettacolo. Sono davvero in tanti a ricercare in rete info, curiosità e foto sulla vita della bellissima showgirl italiana che negli ultimi mesi ha vissuto la gioia più grande della sua vita. Lo scorso 26 settembre, infatti, Federica è diventata mamma della piccola Sofia e su Instagram sono diverse le foto dedicate a lei. Sul social la showgirl si racconta liberamente condividendo scatti di vita quotidiana e lavorativa che la ritraggono con gli amici, impegnata in palestra e ultimamente con la figlia Sofia. Per chi volesse seguirla ecco il profilo Instagram ufficiale della bellissima showgirl italiana: @fede_nargi.

(fonte foto: facebook.com/FedericaNargiUfficiale/)

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2017


Chi è Anna Galiena nel cast di Ballando con le Stelle 2017

Dieta del guerriero, alimenti consentiti