Federica Nargi Instagram: ecco i momenti più belli

Federica Nargi con due milioni di follower su Instagram è una delle showgirl italiana più seguite: ecco i momenti più belli condivisi sul social

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi è una delle showgirl italiane più seguite e cliccate sui social network. Con più di 2 milioni di followers su Instagram la ex veline, diventata madre lo scorso settembre della piccola Sofia, si conferma uno dei volti televisivi più amati ed apprezzati.

Federica Nargi: la carriera in breve

Dal bancone di “Striscia la Notizia” alle copertine dei più importanti magazine di moda e spettacolo. Non chiamatela semplicemente “velina”, Federica ha un passato da “Miss Italia” ( nel 2017 si è classifica undicesima), ma anche di attrice di cinema e fiction. Dopo quattro edizioni del popolare e seguitissimo tg satirico di Antonio Ricci, la bella showgirl ha cominciato a farsi conoscere ed apprezzare come modella e conduttrice. Archiviata una piccola esperienza cinematografica (“Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4 + 4” diretto da Massimo Morini, Federica ha partecipato con successo a diversi reality: in primis “Pechino Express” e dopo “Red or Black – Tutto o niente”. Come conduttrice ha presentato una puntata di “Colorado…in rotazione”, “Forever Together Summer Show” accanto a Melissa Satta e “Facciamo pace”. Negli ultimi anni ha partecipato al talent show “Si può fare” classificandosi seconda e ai programmi “Stasera tutto è possibile” e “Premium Magazine”.

Federica Nargi: foto Instagram

Federica Nargi con più di 2 milioni di follower è una delle regine del mondo dello spettacolo. Sono davvero in tanti a ricercare in rete info, curiosità e foto sulla vita della bellissima showgirl italiana che negli ultimi mesi ha vissuto la gioia più grande della sua vita. Lo scorso 26 settembre, infatti, Federica è diventata mamma della piccola Sofia e su Instagram sono diverse le foto dedicate a lei. Sul social la showgirl si racconta liberamente condividendo scatti di vita quotidiana e lavorativa che la ritraggono con gli amici, impegnata in palestra e ultimamente con la figlia Sofia. Per chi volesse seguirla ecco il profilo Instagram ufficiale della bellissima showgirl italiana: @fede_nargi.

(fonte foto: facebook.com/FedericaNargiUfficiale/)