“Faccio sesso due o tre volte al giorno”: Costantino Vitagliano senza freni

Costantino Vitagliano parla della sua storia con la nuova fidanzata Elisa Mariani e racconta a “Novella 2000” della bollente passione che c’è fra i due.

chiudi

Caricamento Player...

Costantino Vitagliano sembra aver trovato la donna giusta dopo aver varcato la soglia dei quarant’anni, almeno stando a quello che lo stesso ex-tronista di “Uomini e Donne” ha dichiarato in una recente intervista a “Novella 2000”, dove parla della sua relazione con la nuova fidanzata Elisa Mariani, di dodici anni più giovane di lui, ma soprattutto lo fa con dovizia di particolari (alcuni che solitamente rimangono nella sfera della propria intimità) non tralasciando nulla.

Costantino infatti ha detto di fare sesso con la sua compagna due o tre volte al giorno, ma che per lui sono anche poche in quanto quando faceva lo spogliarellista riusciva a farlo anche con quattro-cinque ragazze a sera, rimanendo praticamente nudo e circondato da tentazioni.

“Se due che stanno assieme si piacciono non vedo perché non dovrebbero passare più tempo possibile a fare sesso”, ha dichiarato Costantino.

Su cosa però lo colpisca particolarmente delle donne sembra non avere dubbi:

“In una donna guardo immediatamente le mani, perché se non sono belle non potrei mai andarci a letto. Brutte mani addosso non le voglio”.

Evidentemente Elisa Mariani sembra rispondere a questi requisiti, perché la passione tra i due pare essere anche troppa.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]