Pino Daniele lascia la Moglie Fabiola Sciabbarasi che poi lo Accusa di…

Venti di guerra tra Pino Daniele e la moglie Fabiola Sciabbarasi: lei lo accusa di essersi infatuato di un’altra e di aver mandato a monte il matrimonio.

Venti di guerra  tra Pino Daniele e la moglie Fabiola Sciabbarasi. L’aria tra il popolare cantante napoletano e la moglie, ex modella, romana de Roma, non era più quella di una volta da diverso tempo, ma i due avevano sempre mantenuto uno stretto riserbo sulle loro vicende sentimentali. Un velo di riservatezza squarciato dall’intervista concessa dalla signora Daniele a Chi. Uno sfogo, più che un dialogo col giornalista.

Leggi anche: Pino Daniele muore stroncato da un infarto a soli 59 anni

Secondo Fabiola Sciabbarasi, il cantante si sarebbe lasciato ammaliare da una non meglio specificata donna, ponendo fine per una semplice infatuatura ad un matrimonio durato 20 anni, durante il quale sono  nati tre figli: Sara, Sofia  e Francesco. E non è tutto.

“Per amore suo ho abbandonato la carriera tanto tempo fa per stargli accanto. Ora invece – accusa la moglie tradita – lo vedo trascurare i suoi ragazzi per la sua nuova fiamma”.

Prima della rottura l’intera famiglia, inoltre, era in procinto di trasferirsi in una lussuosa villa al centro di Roma, in cui però sarebbe andato a vivere il solo Pino Daniele con la nuova compagna. Accuse gravi, insomma, a cui il cantautore napoletano non ha ancora replicato. Probabilmente, lo farà molto presto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]

ultimo aggiornamento: 04-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X