“Trovo l’uomo giusto e mi sposo”: Alessandra Amoroso guarda avanti

Alessandra Amoroso dichiara in una intervista di aver superato la rottura col suo ex Luca De Salvatore e sogna di trovare il grande amore della sua vita.

chiudi

Caricamento Player...

Alessandra Amoroso, che continua ad ottenere un successo enorme grazie al suo ultimo album “Amore puro”, in una intervista al settimanale “Grazia” torna a parlare del suo passato e della rottura con il suo storico fidanzato (quindi meglio dire ex-fidanzato) Luca De Salvatore, ma con uno sguardo anche all’immediato futuro:

“Il peggio è passato, è stata dura e ho vissuto un periodo di difficoltà dopo che ci siamo lasciati ma adesso ho voltato pagina. Magari domani stesso incontro l’uomo della mia vita e dopodomani me lo sposo”.

Alessandra Amoroso, originaria del Salento e lanciata dal programma “Amici” che ha fatto conoscere a tutti la sua splendida voce, dichiara di avere il sogno di poter vivere una storia come quella dei suoi nonni, che stanno insieme da ben sessantotto anni e sono sposati da sessantatré, ma sicuramente non rinnega il passato:

“L’affetto che unisce me e Luca non andrà perduto, siamo comunque rimasti in buoni rapporti e la scelta di non farlo comparire nel mio ultimo video l’abbiamo presa assieme, ragionando da persone adulte. I problemi della vita non sono certo questi e io rimango una persona generosa che riesce a dare tanto alle persone a cui vuole bene, non riesco proprio ad essere egoista”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]