Corona: “In comunità ragazze per fare sesso”. Lì avrebbe conosciuto Le Donatella

Rivelazioni scottanti di Fabrizio Corona sulla sua ex, Silvia Provvedi, e sui rapporti che avrebbe avuto in comunità: tutto nel suo libro.

Da Mariana Rodriguez all’influencer Zoe Cristofoli, nella sua autobiografia Non mi avete fatto niente, Fabrizio Corona ha svelato l’elenco bomba delle sue passate conquiste sentimentali: la lista delle donne che sarebbe state sedotte dall’ex Re dei paparazzi è lunghissima, e comprende anche alcuni famosi nomi vip. Non solo, visto che nel suo libro Corona fa rivelazioni scottanti sul periodo trascorso in comunità e su Silvia Provvedi. “Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica. Lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso”, scrive nel suo libro l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: l’incontro

Secondo quanto scritto nel suo libro, Corona avrebbe così incontrato Le Donatella. “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella”. Di loro scrive: “Anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy”.

Poi su Silvia: “Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un ca**o, decido di fare sesso con lei. Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”.

Fabrizio Corona: le conquiste svelate nella sua autobiografia

Non sono Belen Rodriguez (la donna di cui sarebbe ancora innamorato, stando a quanto da lui dichiarato a Verissimo), ma anche Nina Moric (madre di suo figlio Carlos Maria), la cantante Silvia Provvedi, la bombastica Taylor Mega, l’attrice piccante Malena, e l’ex gieffina Mariana Rodriguez. Questi sono solo alcuni dei nomi vip finalmente rivelati da Fabrizio Corona all’interno della sua autobiografia, e con cui l’ex Re dei paparazzi avrebbe intrattenuto relazioni più o meno discusse sotto le lenzuola.

Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

Per il momento però, nessuna delle ex conquiste vip di Fabrizio Corona ha confermato o smentito quanto lui rivelato nella sua autobiografia. Sarà tutto vero?

Fabrizio Corona: Belen Rodriguez è l’unico vero amore

Ospite a Verissimo l’ex Re dei paparazzi, che ha svelato di non essere single neanche adesso, ha anche dichiarato che il suo cuore apparterrebbe ad un’unica e sola ex fiamma: Belen Rodriguez.

“Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”, ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin.

Per il momento la showgirl argentina non ha replicato a quanto detto dal suo ex, ma su Instagram sono in tanti a voler conoscere ulteriori dettagli sulla vicenda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

X