Rossella Intellicato vs Tina Cipollari: “5000 euro al mese per…”

Attraverso una serie di Instagram stories l’ex tronista Rossella Intellicato ha lanciato una dura invettiva contro Tina Cipollari, dandole anche della maleducata.

Tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari non è mai corso buon sangue, e in una delle sue ultime Instagram stories l’ex tronista si è scagliata proprio contro l’opinionista dalla chioma biondo platino di Uomini e Donne:

“Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo, ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? (…) dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva, ha dichiarato, aggiungendo alle sue stories la scritta: 5000€ al mese fa sempre un grandissimo show. #maleducataecafona”

Rossella Intellicato contro Tina Cipollari: le critiche sui social

Rossella Intellicato non ha mai fatto segreto di non sopportare Tina Cipollari (all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne, se ne andò proprio per i continui scontri con l’opinionista), e nelle sue stories ci ha tenuto a ribadire il concetto. Per lei Tina Cipollari sarebbe una “bulla” e una maleducata, e non meriterebbe il suo laudo compenso per stare lì.

Sì perché Rossella Intellicato, nelle sue Instagram stories, non ha dubbi: Tina Cipollari percepirebbe uno stipendio di ben 5.000 euro al mese per partecipare a Uomini e Donne, e non rappresenterebbe un modello positivo per i più giovani.

Tina Cipollari replicherà?

Se quanto detto dall’ex tronista sia vero o falso non è dato sapere, quel che è certo è che Tina Cipollari potrebbe presto decidere di replicare, magari proprio attraverso il suo profilo Instagram.

“Io seguo questo programma, quando mi capita, perché comunque mi piace. Conosco la gente che ci lavora dietro, ci sono stata e quindi mi piace. Però, quando inquadrano questa persona, proprio mamma mia, io veramente non lo capisco. Come è possibile un livello di maleducazione così esagerato. Specialmente da parte di una signora che dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma o di una zia“, ha concluso Rossella Intellicato nelle sue stories. Tina Cipollari replicherà?

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

X