Fabrizio Corona sorprende tutti con l’anello di fidanzamento a Silvia Provvedi!

L’ultimatum di Silvia Provvedi è servito a smuovere Fabrizio Corona che le ha regalato un splendido anello con incisi i loro nomi…

Fabrizio Corona, lo sappiamo bene, ama sorprendere. Anche questa volta ha scelto un gesto eclatante per mettere fine alla crisi con la dolce Silvia Provvedi. Dopo le voci su una presunta rottura tra i due, e lo sfogo della stessa Silvia a Verissimo, arriva la proposta di matrimonio (almeno così pare…).

Fabrizio, infatti, ha regalato uno splendido anello alla giovane cantante del duo Le Donatella, sul quale sarebbero incisi i loro nomi. E si sa, un anello è sempre simbolo di una “promessa”. Chissà se ora la Provvedi lo avrà perdonato per il suo comportamento scostante degli ultimi tempi. A sentire quanto rivelato in esclusiva a In famiglia sembrerebbe di sì. Silvia, infatti, con un sorriso sognante e innamorato ha stampato sul volto ha raccontato: “Ho detto sì, vogliamo avere presto anche un figlio”.

Silvia Provvedi Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: matrimonio in vista?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme dopo la crisi annunciata nelle ultime settimane. A “salvare” la relazione sarebbe stato lo stesso Fabrizio con un gesto super romantico: la consegna alla sua amata di un bell’anello, simbolo del suo amore per lei.

Non sappiamo ancora se questo anello sia anche una vera e propria promessa di matrimonio ma tutto parrebbe volgere in questo senso. Attendiamo ulteriori dettagli, magari dalla neo fidanzatina, per dare sfogo alla fantasia e pensare alle future nozze!

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: ormai una storia finita

Tra le cause del momento di crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, molti avevano indicato l’incontro tra l’ex galeotto e Belen Rodriguez. Voci smentite dalla stessa Provvedi che a Verissimo aveva dichiarato di essere stufa di vederli insieme ma che non era quella sicuramente la causa dei suoi ripensamenti. Alla base della crisi ci sarebbe stata, infatti, l’eccessiva gelosia di Fabrizio e il suo voler  sempre far parlare di sé su giornali e tv. Chissà se con l’anello Silvia avrà dimenticato tutto e starà già sognando le nozze con il suo bel Fabrizio?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X