Chiara Ferragni, Fedez e Leone sono sbarcati in Italia. Per i follower della coppia si respira aria di matrimonio…sarà davvero così?

La famiglia “Fedez-Ferragni” non sarà sicuramente passata inosservata in aeroporto. Con la bellezza di 13 valigie, la coppia è sbarcata in Italia con il piccolo Leone che, per la prima volta dalla nascita, torna al paese di mamma e papà. Per ora la famiglia si è trasferita in hotel, dove ha ricevuto una calda accoglienza e dove una suite colma di giocattoli attendeva il “rampollo”. Ecco il video in cui Chiara Ferragni ha raccontato il loro ritorno “a casa”.

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara ha raccontato ai follower che staranno in albergo per 20 giorni, in attesa che siano conclusi i lavori nella loro nuova casa. Intanto, tutti aspettano notizie sul matrimonio in arrivo. A un anno dalla proposta di Fedez alla Ferragni, infatti, pare essere vicina (vicinissima…) la data del grande evento.

Per ora nessuna indiscrezione dalla coppia, ma i follower sono convinti che questo ritorno in Italia sia stato programmato proprio per mettere a punto i preparativi per le nozze.

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio entro l’estate

Non si conosce ancora la data del tanto atteso matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ma sembra essere sicuro che sarà quest’estate. La location scelta dai futuri sposi sembra essere certa: Noto, Sicilia, in omaggio ai nonni materni di Chiara.

Non solo, Chiara e Fedez avrebbero dichiarato che – come per la nascita di Leone – il loro matrimonio sarà condiviso con il pubblico e i fan. Nessuna blindatura, quindi, per il giorno più bello della loro vita.

Leone, cittadino americano, in Italia per la prima volta!

Il ritorno di Chiara Ferragni e Fedez in Italia ha segnato una tappa importante anche nella vita del figlio Leone. Il piccolo, nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles, ha affrontato con passaporto americano la sua prima “traversata oceanica” ed è arrivato in Italia con i genitori.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-05-2018


Fabrizio Corona sorprende tutti con l’anello di fidanzamento a Silvia Provvedi!

Caterina Balivo, una “mamma imperfetta” che desidera…