Caterina Balivo, una “mamma imperfetta” che desidera…

Caterina Balivo racconta la sua vita da mamma “imperfetta” al settimanale F e confessa di sognare il terzo figlio con il marito…

Che mamma è Caterina Balivo? La regina del pomeriggio di Rai 2 ha risposto a questa domanda durante l’intervista rilasciata al settimanale F. Caterina non ha nascosto di fare i “salti mortali” per riuscire a conciliare il suo lavoro e il ruolo di madre e si è auto-definita una “mamma imperfetta”. Questo, però, non sembra averla in alcun modo dissuasa dal sogno di avere un terzo figlio con l’amato marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo si è raccontata in una lunga intervista al settimanale F e ha ripercorso alcune tappe della sua vita lavorativa e personale, dal matrimonio alla maternità, fino al suo ricordo di Fabrizio Frizzi. Ecco cosa ha detto sul suo primo incontro con il marito:

“Con lui è andato tutto in modo strano. L’ho visto a un aperitivo, e mi ero fatta tutto un film diverso (…). Quando siamo usciti da soli la prima volta, mentre già pensavo “questo mi piace proprio”, a cena mi dice che ha due bambini. Chiedo che età hanno, sperando che fossero già grandi, e lui mi risponde: “Quattro e otto”. A quel punto volevo nascondermi sotto al tavolo“.

Caterina Balivo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/

Caterina Balivo e il desiderio di diventare ancora mamma

Caterina Balivo, mamma di Guido Alberto, 5 anni, e di Cora, 8 mesi, ha raccontato al settimanale F che mettendo via i vestitini della secondogenita ha sentito una strana nostalgia: “Ora voglio il terzo figlio” ha ammesso. Ma che mamma è Caterina? Lei ha risposto così:

Imperfetta. Perché sono quella che si arrabatta nella chat delle mamme chiedendo quando vanno fatti i compiti, arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai. Alla recita della scuola di mio figlio non sono potuta andare perché non spostano un intero piano di produzione per me”.

Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: “un uomo speciale”

Caterina Balivo, durante l’intervista a F, ricorda anche il momento in cui ha incontrato per la prima volta il collega recentemente scomparso Fabrizio Frizzi. Lei era concorrente di Miss Italia e aveva confidato a Fabrizio il suo sogno di diventare conduttrice televisiva. Ecco cosa ha detto di lui: Un uomo speciale e molto serio con le donne: non l’ho mai visto fare il cretino con nessuna…”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X