Stefano De Martino e Gilda…ancora insieme?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? L’indiscrezione di Chi!

Stando a quanto rivelato da Chi, Stefano De Martino, fresco di ritorno dalla sua avventura come inviato speciale all‘Isola dei Famosi, si sarebbe riavvicinato a Gilda Ambrosio. Il ballerino aveva negato di avere in ballo qualsivoglia storia d’amore, ma il settimanale di Alfonso Signorini sarebbe pronto a scommettere il contrario.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme?

Negli scorsi mesi l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, aveva più volte dichiarato di essere single. Alle insistenze dei giornalisti su una sua presunta liaison sentimentale aveva sempre glissato, nonostante prima della sua partenza per l’Honduras fosse stato più volte sorpreso in compagnia della giovane fashion designer Gilda Ambrosio.

Stefano De Martino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

Lo stesso De Martino non sembrava nascondere il loro rapporto, e sui social ha più volte postato foto delle loro vacanze insieme e delle loro feste di capodanno (in compagnia persino del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla show girl argentina).

Stefano De Martino è single: le dichiarazioni

“In queste settimane Stefano si è riavvicinato a Gilda Ambrosio” , ha riportato il settimanale di Alfonso Signorini, e sono ormai in molti a chiedersi se questa liaison sia vera oppure no. Appena tornato dal suo viaggio in Honduras, De Martino aveva trascorso del tempo tanto agognato col suo bambino, che aveva portato anche a Disneyland.

Poi era stato sorpreso con Giorgia Gabriele, ex fidanzata della star dei social Gianluca Vacchi. Su Gilda però, ha sempre preferito mantenere il silenzio stampa, e sembra che per la conferma dell’amicizia o del tanto discusso gossip ci sia ancora da attendere. A Oggi, prima della sua partenza, aveva confidato: “Non sono innamorato, ma se lo fossi avrei fatto di tutto per portarmi dietro chi amo. Sarei comunque partito: ci sono cose che devono continuare a prescindere da quello che si prova… Ci si racconta che con l’età il sentimento diventa più razionale, ma devi sentire la scossa. Nessuna scossa, al momento.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X