Danilo Brugia papà per la terza volta!

L’attore de Le Tre Rose di Eva, Danilo Brugia diventerà papà per la terza volta: è il suo primo figlio dalla compagna Alessia Izzo.

Fiocco azzurro nella casa di Danilo Brugia, che a ottobre diventerà papà del suo terzo figlio. L’attore aveva già avuto altri due figli dalla sua ex compagna Flavia Pomarico, Emiliano e Mattia, ma a Diva e Donna ha raccontato:  “Quando pensavo a una famiglia, mi immaginavo con tre figli. Non so se si chiuderà il cerchio, mai dire mai.” Insomma tra lui e Alessia Izzo le cose procedono a gonfie vele, e non vedono l’ora di creare una splendida famiglia insieme!

Danilo Brugia e Alessia Izzo genitori

Danilo Brugia e la sua compagna Alessia Izzo, figlia del noto attore Biagio Izzo, diventeranno molto presto genitori. A Diva e Donna l’attore ha rivelato che anche il nonno sarebbe felicissimo di poter presto conoscere il piccolo: “Per lui è il primo nipote e sta seguendo la gravidanza di Alessia. Già si dibatte se tiferà Napoli o Roma, io sono romanista, lui napoletano doc…

Danilo Brugia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/explore/tags/danilobrugia/

La coppia sta anche valutando che nome dare al piccolo, e sembra che al momento le scelte più quotate siano Lorenzo, Edoardo e Diego. Il piccolo, atteso per il prossimo ottobre, potrà contare fin da subito sull’affetto dei due fratelli maggiori, rispettivamente di 10 e 8 anni.

Danilo Brugia e la compagna: come si sono conosciuti

La compagna di Danilo Brugia, Alessia, è una delle figlie che Izzo ha avuto dalla prima moglie Teresa, e anche lei lavora nel mondo dello spettacolo: lei e l’attore de Le tre Rose di Eva si sarebbero conosciuti proprio durante uno spettacolo teatrale in cui lui recitava, mentre lei era l’aiutoregista. Sui social non mancano foto dei loro momenti trascorsi insieme, tra dediche affettuose e dichiarazioni di vero amore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/explore/tags/danilobrugia/

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X