Statua di cera per Meghan Markle, accanto ad Harry, al Madame Tussauds!

La statua di cera di Meghan Markle, al Madame Tussauds, è stata svelata in anticipo, ma sarà visibile a tutti solo dal 18 maggio 2018.

Mancano 9 giorni al Royal Wedding più atteso del Regno Unito tra il principe Harry e Meghan Markle e il famoso museo delle cere londinese Madame Tussauds, ha deciso di celebrare i futuri sposini, dedicando una statua di cera alla bella Meghan.

La coppia reale di cera potrà essere visibile a tutti dal 18 maggio 2018 e la direzione del Madame Tussauds ha rivelato che il 19 maggio, giorno in cui verranno celebrate le nozze tra Meghan e Harry, l’entrata al museo di Baker Street sarà gratuita per tutti.

La statua di cera dalle sembianze reali di Meghan Markle

La statua della ex-attrice, situata naturalmente accanto al suo principe di cera Harry, la ritrae bellissima con un tubino verde smeraldo del brand inglese Self Portrait, quello indossato da Meghan nel novembre 2017, durante un’uscita con il futuro marito.

Solo Meghan è una new entry del museo Madame Tussauds: infatti la statua di cera del secondogenito di Lady D era già presente all’interno del museo dal 2014, in occasione del compimento dei suoi 30 anni.

I creatori delle statue, in occasione delle nozze tra Harry e Meghan, hanno deciso di legare in modo inscindibile i due innamorati che, a vederli, sembrano quasi una coppia reale a tutti gli effetti.

Ma l’apparenza come tutti sappiamo inganna, infatti l’ex-attrice, prima e durante il suo fidanzamento con il principe Harry, ha violato in diverse occasioni il protocollo reale, tanto da essere classificata come una “principessa trasgressiva”. Ebbene, anche il secondogenito di Carlo, a differenza di suo fratello William, è sempre stato qualificato come il ribelle di famiglia.

La coppia, nonostante il suo essere “fuori dagli schemi”, è super popolare e amatissima nel Regno Unito e tutti i loro fan sono in fibrillazione per l’avvicinarsi delle loro nozze!

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Francesca Alma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X