Valeria Marini querelata dall’ex marito Giovanni Cottone!

A Oggi Giovanni Cottone rivela di aver querelato l’ex moglie Valeria Marini: “L’ho querelata per avermi accusato di furto e i giudici stabiliranno chi dice la verità”.

Giovanni Cottone, uscito da 6 mesi da un periodo di detenzione e dagli arresti domiciliari, ha rilasciato una dura intervista a Oggi contro l’ex moglie Valeria Marini. L’imprenditore, accusato di bancarotta e corruzione, ha raccontato che gli sarebbero stati sequestrati beni per un valore di oltre 5 milioni di euro e che attualmente vivrebbe in un bilocale. Sulla sua ex stellare, ha dichiarato:

“Perché è finito il matrimonio con Valeria Marini? Dovrei saperlo per rispondere e a oggi ancora non lo so… Io le avrei nascosto di avere dei figli? Preciso i fatti: ho tre figli e lei li ha conosciuti tutti. Dico solo due cose:l’ho querelata per avermi accusato di furto e i giudici stabiliranno chi dice la verità. In quanto al denaro: io non le devo nulla.”

Valeria Marini
Fonte Foto: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/

Giovanni Cottone contro Valeria Marini: le dichiarazioni dell’ex marito

Stando a ciò che ha raccontato Giovanni Cottone a Oggi, quanto rivelato da Valeria Marini dopo aver ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del loro matrimonio, sarebbe totalmente falso. L’imprenditore ha negato anche di averle inviato una lettera che però, svela FanPage, sarebbe stata la redazione di Verissimo a far recapitare alla showgirl, la quale decise di strapparla in diretta televisiva senza neanche leggerla:

“Mentre ero in carcere oltretutto lei andò in una trasmissione a dire di aver ricevuto una mia lettera e la strappò davanti alle telecamere rifiutandosi di leggerla. Io non ho mai, e dico mai, scritto lettere alla Marini”. La showgirl tutte curve replicherà?

Giovanni Cottone e Fabrizio Corona: l’amicizia nata in carcere

A Oggi Giovanni Cottone ha anche rivelato che, durante il periodo di detenzione, avrebbe trascorso del tempo con un altro illustre detenuto: l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

È nata una bella amicizia…. Mi faceva mangiare sempre bresaola e banane, non ne potevo più. Però faceva un caffè buonissimo. Ci siamo fatti molta compagnia. Se devo trovargli un difetto direi solo che russa fortissimo“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Alice Antonucci

X