Chi è Fabio De Vincente Team Dolcenera The Voice 4

Volete sapere tutto su Fabio De Vincente, concorrente del talent show The Voice 4 nel team di Dolcenera? Allora conosciamolo insieme

chiudi

Caricamento Player...

The Voice of Italy è giunto alla sua quarta edizione, un talent show musicale in onda su Rai Due che vede protagonisti, oltre ai talentuosi concorrenti, i quattro giudici Raffaella Carrà, ideatrice del programma, il veterano Max Pezzali, il rapper italiano Emis Killa e la splendida Dolcenera.

E proprio all’interno del team di Dolcenera troviamo Fabio De Vincente, 32 anni, un musicista proveniente da Torino di grandissimo talento (specialmente nel suonare il pianoforte). Fabio ha iniziato a scrivere canzoni all’età di appena 11 anni, e con la sua band fa serate in giro per l’Italia, all’interno di spettacoli come Fabio De Vincente – Live in Loft San Carlo e VedoVoci Fabio De Vincente in concerto. Nel 2012 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il brano Oltre le nuvole, esibendosi con un artista sordo, un duetto particolarmente emozionante che ha colpito il pubblico e la critica, pur non avendo raggiunto il podio.