Fabio Colloricchio senza freni: notte di passione ripresa dalle telecamere!

Durante l’esperienza a Supervivientes Fabio Colloricchio si è avvicinato sempre di più a Violeta Mangriñan: tra i due c’è stata già una notte di passione!

I baci ardenti tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan si sono tramutati in fretta in una notte di passione: le immagini delle riprese notturne sono presto diventate un video virale che hanno immediatamente fatto il giro del web. Pochi mesi fa l’ex tronista si era definitivamente separato da Nicole Mazzocato.

View this post on Instagram

Fabio Colloricchio show, fa se**o a L'Isola dei Famosi spagnola #fabiocolloricchio #isoladeifamosi #supervivientes2019 #sesso #isola #spagnola #spagna @kontrokultura.it

A post shared by KontroKultura (@kontrokultura.it) on

Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan: una notte di passione

Alla fine sembra proprio che Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan abbiano consumato la loro prima notte di passione: era chiaro però fin dall’inizio di Supervivientes, secondo i fan, che tra i due ci fosse un feeling particolare. Per i suoi sentimenti verso il bel ex tronista, Violeta aveva lasciato anche il fidanzato che la stava aspettando a casa, mentre Colloricchio si era confidato con lei a proposito della sua rottura da Nicole.

La fine della storia con Nicole Mazzocato

A gennaio Fabio Colloricchio si era separato da Nicole Mazzocato, la modella a cui era legato da ben 4 anni: “La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci”, ha dichiarato l’italo argentino in una sua story su Instagram.

I fan di Supervivientes gli avrebbero sentito però definire la sua storia con Nicole “un inferno” difronte a Violeta durante le puntate del reality, e in tanti sono in attesa di sapere se i due chiariranno ulteriormente le dinamiche che hanno portato alla loro rottura.

Attraverso le sue Instagram stories l’ex fidanzata ha risposto ai fan: “Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame. Ma francamente non so cosa sia successo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/teamfabio_sv19/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X