Il Principe Harry su un volo di linea. Lo scatto è virale

Il principe Harry è stato immortalato, da una donna, mentre viaggiava a bordo di un volo della British Airlines. Il membro della famiglia reale stava facendo ritorno a Londra dopo un soggiorno a Roma.

Il principe Harry assomiglia, ogni giorno che passa, sempre di più alla mamma Diana. Non solo per la fisionomia ma anche per i modi gentili e garbati che ha assunto da qualche tempo. La testa calda di un tempo ha fatto posto a un principe pacato e responsabile che, da poco, è diventato anche marito e padre. Il principe d’Inghilterra, sesto per successione, ha deciso di prendere un volo di linea per fare rientro da Roma a Londra.

Il principe Harry su un volo di linea

Ha deciso di prendere un volo di linea il principe Harry, marito di Meghan Markle. Il figlio della famiglia reale inglese, infatti, ha scelto di viaggiare come un passeggero qualsiasi per fare rientro a casa. Harry si trovava, infatti, a Roma dove ha preso parte a una partita di polo benefica. Un soggiorno, di un paio di notti, che però è stato ristoratore. Lo stesso principe ha ammesso che da quando è nato il suo primogenito, Archie, la notte non riesce più a dormire come un tempo. Cosa che invece ha potuto fare in questi giorni lontano da casa.

Harry ha viaggiato su un volo della British Airlines. Il protocollo della casa reale, infatti, prevede che i suoi membri possano usufruire di jet privati solo per uscite ufficiali o per impegni di Stato. Per gli impegni, cosiddetti pubblici, i membri della famiglia reale possono utilizzare i voli di linea. Ad averlo riconosciuto sarebbe stata un’altra passeggera del volo che gli ha scattato una foto che subito è diventata virale sui social.

Harry e Meghan: la nuova vita da genitori

Harry e Meghan sono sempre più coinvolti nella vita del figlio Archie. Entrambi, inoltre, hanno fatto sapere di voler trascorrere con il loro primogenito la maggior parte del loro tempo.

Meghan, inoltre, sembra essere una mamma iper-presente e questo ha fatto sì che molti membri dello staff, scelti per darle una mano, fossero allontanati. La Markle, inoltre, sembra che abbia avuto un battibecco anche con la mamma che ha fatto ritorno a Los Angeles.

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X