Angela Nasti, la scelta è Alessio Campoli a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Angela Nasti ha scelto Alessio!

Angela Nasti, giovane influencer napoletana, ha fatto la sua scelta: Alessio Campoli è il ragazzo che le ha rubato il cuore.

Angela Nasti ha fatto la sua scelta. Dopo quasi tre mesi, all’interno dello studio di Uomini e Donne, la giovane influencer napoletana ha coronato il suo sogno. Dopo aver trascorso due giorni nella villa con Alessio Campoli e Luca Daffrè, la sorella di Chiara Nasti ha scelto chi sarà l’uomo con cui vorrà iniziare un percorso lontano dalle telecamere del dating show di canale 5. Angela, fino all’ultimo, inoltre, non ha fatto ben capire nulla. Poi è stato tutto chiaro: ha scelto Alessio Campoli.

Angela Nasti, la scelta a Uomini e Donne

La giovanissima tronista, all’età di 19 anni, ha scelto di mettersi in gioco e di trovare l’amore in un programma televisivo. Uomini e Donne, per lei, ha rappresentato la prima trasmissione a cui ha deciso di prendere parte e si è messa in gioco. All’interno del dating show di Maria De Filippi sono tanti i ragazzi arrivati per corteggiarla e alla fine ha scelto di portare avanti solo tre persone.

A pochi passi dalla scelta, inoltre, Angela Nasti ha scelto di non continuare la conoscenza con Fabrizio Baldassare, e ha portato avanti solo Alessio Campoli e Luca Daffrè. Con il primo, Angela, ha sempre ammesso di avere molti punti in comune e di vederlo simile al suo modo di essere.

Con Luca, invece, Angela ha avuto un percorso totalmente diverso, dal momento che Daffrè all’inizio ha scelto di conoscere anche l’altra tronista Giulia Cavaglià.

Luca Daffre
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luca.daff/?hl=it

Angela Nasti in villa con Luca e Alessio

Angela Nasti ha deciso di portare in villa Luca e Alessio. Le prime immagini sono state caricate anche sull’account Instagram di Uomini e Donne. Si può notare come Angela abbia scelto di portare proprio Campoli nella Spa dove hanno avuto modo di stare insieme e chiacchierare.

Inoltre proprio il ragazzo romano ha chiesto alla produzione di spegnere il collegamento in modo da avere un momento di privacy. Questo ha mandato totalmente in tilt Luca Daffrè che decide di spegnere la tv e lascia la stanza in cui si trovava.

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X