Clarke di Beautiful a processo: grave accusa per l’attore

Il 29 maggio 2019 è iniziato il processo contro Daniel Joseph McVicar, l’attore che ha interpretato Clarke nella soap opera Beautiful. Ecco l’accusa.

Da alcuni anni l’attore statunitense Daniel Joseph McVicar – che in Beautiful ha interpretato lo stilista Clarke – si era stabilito a Torino, insieme alla seconda moglie Virginia De Agostini. Sarebbe stata proprio quest’ultima, divenuta ex nel 2014, a denunciarlo e portarlo in tribunale. Non solo maltrattamenti in famiglia, ma anche un’altra accusa grava su di lui…

Il processo contro Daniel Joseph McVicar

Il protagonista della soap opera Beautiful sembrerebbe non passarsela molto bene in questo periodo. Dopo la separazione da Virginia De Agostini, Daniel Joseph McVicar l’avrebbe tormentata con infinite telefonate, e-mail e messaggi a tutte le ore del giorno.

Daniel McVicar
Fonte foto: https://www.facebook.com/danielmcvicarofficial/

Virginia ha anche dichiarato che il 12 aprile 2017 l’attore l’avrebbe aspettata a lungo sotto casa per poi aggredirla fisicamente. In base alle vicende raccontate durante il processo del 29 maggio 2019, l’accusa parla di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Una situazione non facile per l’interprete di Clarke che, difeso dagli avvocati Anna Rizzo ed Elisa Civallero, si è dichiarato innocente e assolutamente contrario ad ogni tipo di violenze.

Credo nella giustizia e auspico che il processo possa portare alla luce la verità dei fatti. Con l’aiuto dei miei avvocati mi difenderò per provare la mia innocenza” ha poi aggiunto.

Daniel Joseph McVicar e Virginia De Agostini

La coppia si era incontrata nel 2007 a Roma in occasione delle registrazioni di Notti sul ghiaccio, nel cui programma faceva parte Virginia De Agostini come insegnante di pattinaggio su ghiaccio. Dopo il primo corteggiamento la coppia si era consolidata, convolando a nozze nel 2011.

Quando tutto sembrava rosa e fiori, però, l’attore e la sua dolce metà avrebbero deciso di separarsi. Nonostante la separazione, però, entrambi avevano deciso di rimanere a vivere a Torino, città in cui si erano trasferiti anni prima.

Fonte foto: https://www.facebook.com/danielmcvicarofficial/

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X