Ezio Greggio si racconta tra successi tv e scherzi di cui sono stati vittime molti personaggi dello spettacolo, tra cui Enzo Iacchetti.

Storico conduttore di Striscia la notizia in coppia con Enzo Iacchetti, Ezio Greggio è sul piccolo schermo fin dalla nascita della televisione, nel 1954. “Faccio la televisione che amo e che è parente del varietà”, ha raccontato lui in una intervista per Tv sorrisi e canzoni, dove ha passato in rassegna alcuni degli scherzi più divertenti organizzati ai danni di amici o perfetti sconosciuti.

Ezio Greggio e lo scherzo a Iacchetti

Enzo Iacchetti è una delle vittime di Ezio Greggio, spedito a Roma da Antonio Ricci per comunicare all’amico la conduzione di Striscia la notizia.

“Per tutto il tempo Enzino pensava di stare su ‘Scherzi a parte’ – ha ricordato il conduttore, che ha ereditato dalla famiglia di origine la passione per le burle – . Fermava i furgoncini per strada immaginando che ci fossero telecamere nascoste”.

“Il giorno della messa in onda, lui arrivò puntuale e io in ritardo: era ancora convinto che lo stessimo prendendo in giro – ha raccontato scherzoso – .Andammo in onda in diretta. Finita la puntata, corse in camerino ad abbracciarmi: ‘Adesso ci credo’ mi disse. ‘Ho sentito mia mamma e mi ha confermato di avermi visto in tv!’”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-01-2023


Matteo Messina Denaro: le sue precise richieste per la cura del cancro

Ginevra ed Elettra Lamborghini insieme, ma non è come sembra