Eyeliner colorati per occhi azzurri

Uno sguardo magnetico e luminoso con i migliori eyeliner colorati per occhi azzurri.

chiudi

Caricamento Player...

Impossibile resistere alle nuove e bellissime nuance degli eyeliner colorati dell’estate. Tante sfumature e morbide texture per creare look d’effetto perfetti per ogni situazione. Dal giorno alla sera le case di make up hanno create linee di colore che spaziano dall’effetto matt all’effetto brillante. Le nuance vanno dal classico oro all’intrigante antracite, ma quali sono gli eyeliner colorati per occhi azzurri?

Eyeliner colorati per occhi azzurri: sfumature dal viola all’oro per occhi sempre in primo piano.

Se avete gli occhi azzurri e volete che il colore spicchi ancora di più, allora potrete andarlo a contrastare con colori come il rame, il bronzo e l’oro per rendere lo sguardo ancora più intenso! Queste tonalità renderanno lo sguardo più luminoso dando una luce particolare al viso e se siete abbronzate la vostra abbronzatura risalterà ancora di più. Per realizzare un trucco perfetto tracciate una linea di eyeliner sottile partendo dalla parte più interna dell’occhio andando a sfumare verso l’esterno senza disegnare un arco troppo spesso. Rifinite poi la parte esterna passando un’altra linea sottilissima per metà palpebra, con una tonalità più scura, come ad esempio il marrone. In questo modo lo sguardo sarà più enfatizzato. Completate con tanto mascara nero o marrone.

Un’altro colore che sta molto bene sugli occhi azzurri è il viola, poiché richiama le sfumature del”iride dando un effetto magnetico e brillante. Le tonalità di viola tra cui scegliere sono tante e spaziano dall’ametista all’indaco scuro. Tra gli effetti più in voga ci sono le nuance che regalano un trucco matt o glitterato, ma soprattutto le texture dell’estate sono realizzate quasi esclusivamente a lunga tenuta o waterproof. Lasciatevi tentare e disegnate sui vostri occhi azzurri una linea spessa e decisa sulla rima superiore e riprendetela con una tonalità più chiara su quella inferiore. Il vostro sguardo sarà irresistibile.

 

Fonte immagine copertina: Kiko