L’ex Spice Girl Mel B si confessa: Sono attratta dalle donne ma ho sposato un uomo meraviglioso

È diventata famosa con il nome di Scary Spice, la Spice Girl che metteva paura, ma oggi Mel B, è sposata e madre di una bambina. Intervistata dal Guardian, Mel B. è ritornata sul suo debole per il fascino femminile.

chiudi

Caricamento Player...

Mel B è sempre stata la Spice Girl più tenebrosa. La chiamavano Scary Spice a causa del suo sguardo duro che metteva quasi paura. Oggi, intervistata dal Guardian, la pop-star britannica, Mel B, splendida 39enne, è ritornata sul suo debole per il fascino femminile, rivelando alcuni dettagli della sua vita passata finora rimasti nell’ombra.

“Ho avuto una relazione di 4 anni con una donna. Ma da 7 anni sono felicemente sposata con un uomo straordinario” si confessa Mel B.

L’uomo in questione è il produttore Stephen Belafonte, da cui Melanie Brown – il nome all’anagrafe della cantante – ha un avuto una figlia, Madison. Interpellata dal giornalista del quotidiano inglese, Mel B ha negato lo status di “coppia aperta” troppo spesso affibbiato al suo matrimonio.

“Nonostante non stia più con una donna, credo che le donne siano bellissime, matte ma bellissime -dice ancora Mel B.- Con mio marito sono sempre io la prima a fare i complimenti ad una donna, a dire a mio marito: Oh mio Dio, guarda che gambe.. Oppure, non è fantastica?”

Nel 2010, ospite di una trasmissione radiofonica, la pop-star aveva dichiarato di aver trovato l’anima gemella in Belafonte, perché “siamo entrambi pervertiti”.

Mel B. spiega ciò che intendeva dire con quella frase:

“Tutti vedono la parola pervertito come qualcosa di diverso. Non voglio dire qual è la mia perversione o qual è quella di mio marito. Non è nulla di estremo, funziona e basta. Siamo sessualmente molto compatibili. Abbiamo modi di pensare molto simili, ci eccitano le stesse cose. Mio marito è molto spontaneo, è di sostegno, onesto, vero e adora lavorare. In un certo senso è come se avessi sposato me stessa. E ogni tanto la cosa mi da fastidio”.