Ex fidanzati famosi di Madalina Ghenea

5 errori da evitare in palestra

La bella Madalina Ghenea ha avuto numerosi fidanzati, e alcuni di loro fanno parte del mondo dello spettacolo: conosciamoli insieme!

Madalina Diana Ghenea (Slatina, 8 agosto 1988) è una modella e attrice rumena dalla bellezza davvero esplosiva, una ragazza che ha sfondato nel mondo della moda e del cinema e che ha fatto perdere la testa a parecchi uomini bellissimi, personalità celebri del mondo dello spettacolo.

Il primo flirt celebre è stato, seguendo il gossip che da sempre la circonda, quello con il bel Marco Borriello, calciatore dal fascino assassino. Inoltre, per un anno circa, ha fatto coppia fissa con Gerard Butler, sexy attore scozzese e star di Hollywood, conosciuto a Dubai durante la promozione di un nuovo rasoio per il marchio Super Max. Tuttavia, la relazione con il bellissimo Gerard sarebbe terminata a causa dei continui tradimenti dell’attore, che hanno fatto infuriare la splendida Madalina Ghenea.

Dal gennaio 2014 Madalina ha avuto una relazione con l’attore irlandese Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013, ma anche questa storia è terminata a causa del flirt di Fassbender con Naomi Campbell.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-04-2015

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]