Come funziona sex toy Semenette

Volete sperimentare una nuova frontiera del piacere? Allora il sex toy Semenette è ciò che fa per voi, scopriamo insieme come funziona.

chiudi

Caricamento Player...

Unire l’utile al dilettevole, e aiutare tutte le coppie omosessuali in cerca di un figlio. Questo l’obiettivo, decisamente ambizioso, di Semenette, l’innovativo vibratore che riproduce l’eiaculazione maschile, un utile strumento per aiutare le donne a concepire e restare incinte.
Un’invenzione di Stephanie Berman, dottoressa, che ha lei stessa sperimentato il sex toy con la sua compagna. Il vibratore è già in vendita negli Stati Uniti e, per quanto riguarda il donatore di seme, ovviamente è un volontario, che verrà scelto dalle future madri.

Il vibratore Semenette riproduce le sembianze di un pene maschile, ma contiene una sorta di piccola pompa, collegata ad un canaletto, che va ad espellere lo sperma all’interno della vagina della futura mamma, simulando un rapporto sessuale. Un modo per permettere anche alle donne omosessuali di concepire attraverso un rapporto, e non all’interno di uno studio medico, in un ambiente decisamente più asettico.