Ex fidanzati di Elizabeth Hurley

Gli Ex fidanzati di Elizabeth Hurley sono tutti più o meno famosi. Uno in particolare.

chiudi

Caricamento Player...

Quello che ricordiamo per più tempo al suo fianco è il bello e affascinante Hugh Grant, attore inglese noto per la sua simpatia e la sua fama di playboy, che però ha avuto con la bella attrice e modella una storia lunghissima: i due sono stati insieme per tredici anni, dal 1987 al 2000.

Hugh e Liz, fotografatissimi e molto popolari sui tabloid di tutto il mondo, hanno avuto un momento in cui sono stati al centro del gossip più sfrenato nel 1995, anno in cui Hugh Grant venne arrestato perché scoperto in compagnia della prostituta Divine Brown con la quale stava avendo un rapporto in un luogo pubblico.

Nel 2001 Elizabeth Hurley si fidanzò con Steve Bing, miliardario uomo d’affari, e nel 2002 diede alla luce il piccolo Damian Charles, che inizialmente Steve non voleva riconoscere perché nutriva dubbi sulla sua paternità, in quanto per sua stessa ammissione prima che Liz restasse incinta entrambi vedevano anche altre persone: chiese pertanto di sottoporsi al test del DNA, che decretò che il padre era proprio lui. Padrino di Damian Charles è Hugh Grant, che nonostante la fine della storia con Elizabeth le è rimasto accanto come amico e confidente.

Nel 2007 Elizabeth sposa Arun Nayar, imprenditore tessile indiano, ma il matrimonio dura poco più di due anni. Nel 2o1o la Hurley si fidanza con l’australiano Shane Warne, ex giocatore di cricket, annuncia il loro fidanzamento su Twitter nel 2011 una volta ottenuto il divorzio da Nayar, ma anche questa unione purtroppo finisce, esattamente nel 2013.