Età, altezza e peso di Diletta Leotta, la conduttrice sportiva di Sky Uno

Vuoi conoscere l’età, l’altezza e il peso di Diletta Leotta? Ecco le misure del nuovo volto del giornalismo sportivo di Sky Uno

chiudi

Caricamento Player...

Diletta Leotta sta facendo impazzire gli italiani. Non solo gli appassionati di calcio e i telespettatori della trasmissione “La casa della Serie B” in onda su Sky Uno, ma anche il popolo di internet. Da alcuni giorni, infatti, alcuni suoi scatti hot sono stati resi noti con tanto di pubblicazione in rete. Si tratta di foto personali che la conduttrice televisiva custodiva nel suo cellulare e che sono stati rubati da un hacker. Una situazione davvero spiacevole a cui la giornalista sportiva ha prontamente reagito sporgendo denuncia alla polizia postale. La giornalista ha presentato una denuncia e diffida chiunque dalla condivisioni e pubblicazione dei suoi scatti privati. Intanto nel web non si parla d’altro e le sue foto piccanti sono le più ricercate da giorni.

Diletta Leotta: hackerato il suo profilo iCloud

Il clamore mediatico scoppiato intorno al caso “Diletta Leotta Hackerata” stenta ancora oggi a scemare. Dopo alcuni scatti intimi nelle ultime ore sembrerebbe emerso in rete anche un video hot con la presenza della bella giornalista sportiva. Intanto stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete sembrerebbe che non sia stato raggirato il suo cellulare, ma bensì Diletta Leotta è vittima di un hacker entrato nel suo profilo iCloud o semplicemente di uno scherzo di un suo ex fidanzato.

Età, altezza e peso di Diletta Leotta

Intanto il nome di Diletta Leotta risulta da giorni il più ricercato nel web. La curiosità del popolo di internet è altissima verso la conduttrice sportiva di Sky Uno non solo per la questione delle foto intime, ma anche per scoprire particolari della sua vita. Sono in tanti a chiedersi l’età e l’altezza della bella giornalista diventata oramai uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Classe 1991, Diletta è nata a Catania sotto il segno del Leone. Ha venticinque anni e un fisico davvero pazzesco: altezza 1.75 cm e peso 63 kg. Forme che hanno fatto innamorare il pubblico maschile di Sky Uno e che le hanno permesso di partecipare nel 2004 a Miss Muretto e qualche anno dopo a Miss Italia con la fascia di Miss Eleganza.

(fonte foto: Facebook)