Diletta Leotta: alcune curiosità sulla conduttrice sportiva di Sky Uno

Diletta Leotta è il personaggio del momento: info e curiosità sulla vita e sulla carriera della venticinquenne giornalista sportiva

chiudi

Caricamento Player...

Diletta Leotta è il fenomeno televisivo dell’anno. La sua popolarità è in continua crescita e il suo nome è uno dei più ricercati su tutti i social network.

Diletta Leotta personaggio del momento

Considerata da tutti il nuovo volto femminile sportivo di Sky e l’erede di Ilaria D’Amico, la bella catanese è sulla bocca di tutti per via di alcuni scatti intimi pubblicati in rete. In realtà la Leotta è vittima di un hacker che avrebbe violato il suo profilo iCloud e pubblicato nel web diverse foto che la ritraggono in atteggiamenti intimi. Una vicenda che ha segnato la giovanissima conduttrice che alla stampa ha confessato di sentirsi “amareggiata” per l’accaduto. La sua vita è così al momento sotto la lente di ingrandimento di tutti i curiosi e di tutto il popolo di internet. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla vita e la carriera della bella giornalista sportiva di Sky.

Diletta Leotta: curiosità

Classe 1991, Diletta Leotta è nata a Catania ed ha un bellissimo rapporto con la famiglia. Figlia di un avvocato dopo il diploma al liceo scientifico segue i consigli del padre iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza a Roma. In famiglia è la più piccola di quattro fratelli. Sin da piccola so di lavorare nel mondo dello spettacolo e di affermarsi come una giornalista. Comincia la gavetta muovendo i primi passi ad Antenna Sicilia, televisione locale dove lavora come valletta. Trasferitasi a Roma comincia a fare tantissimi casting. La prima occasione arriva con il ruolo di meteorina a Sky dove lavora per cinque anni. La svolta arriva con la chiamata per condurre il programma dedicato alla Serie B su Sky Sport. Nonostante l’affermazione professionale, Diletta non delude le aspettative del padre laureandosi nel 2016 presso la facoltà di Giurisprudenza alla Luiss di Roma. Tra le sue più grandi passioni ci sono: il calcio e lo sport in genere. Pratica tutti i giorni corsa e fitness per mantenere il suo corpo e adora mangiare. La sua cucina preferita? Il sushi!

(fonte foto: Facebook)