Estate 2017: dove acquistare il prendisole on line e non sbagliare

Lunghi, cortissimi, eleganti o casual: tutti i sundress dei migliori marchi

chiudi

Caricamento Player...

Estate 2017: dove acquistare il prendisole on line? Disponibili tantissime alternative per ogni fascia di prezzo e per ogni stile.

Come scegliere il prendisole

Nella maggior parte dei casi il sundress, o prendisole, è un capo estremamente fluido e non strutturato. Per questo motivo si presta ad essere acquistato on line in tutta tranquillità, perché sono veramente poche le possibilità di ordinare una taglia sbagliata o che una volta indossato il prodotto non cada come si immaginava.

Per il prendisole valgono tutte le regole da adottare al momento di scegliere un abito qualsiasi: un modello che metta in mostra il decolleté se è florido, che sia abbastanza morbido da scivolare dolcemente su qualche chilo di troppo intorno ai fianchi se si ha un fisico a mela.

I prendisole corti staranno bene soltanto a chi ha una figura slanciata e gambe in forma. Se si vuole rischiare il corto e non si hanno esattamente gambe da modella basta puntare su tacchi vertiginosi per slanciare il polpaccio.

Estate 2017: dove acquistare il prendisole on line

Come ogni anno le collezioni delle maison più in voga comprendono abiti prendisole per ogni occasione.

Ispirato al bon ton anni Cinquanta questo il raffinatissimo prendisole con rose stampate di Dolce e Gabbana. Elegantissimo e allo stesso tempo fresco e pratico, strizza l’occhio al vintage rendendo l’eleganza di mezzo secolo fa non soltanto attuale, ma portabilissima.

Il meraviglioso abito prendisole di Roberto Cavalli con le stampe fiorate che fanno da fil rouge nella collezione Enchanted Garden è probabilmente trai modelli più belli di questa stagione. Sexy, glamour, raffinatissimo.

Su prezzi decisamente più abbordabili si muove come al solito Zara, per questo prendisole che richiama i modelli della lingerie più classica. In tessuto stampato a grandi fiori, orlo inferiore asimmetrico e bretelle che si uniscono sulla schiena.

Un modello semplicissimo che punta tutto sull’originalità della stampa che ricorda i motivi tipici di Missoni è questo prendisole di OvS. Leggero, praticissimo ed elegante, da indossare assolutamente con i tacchi e pochi accessori.