Estate 2014, Canarie al primo posto fra le mete crocieristiche

5 errori da evitare in palestra

I crocieristi dell’estate 2014 preferiscono un viaggio alle Canarie.

Le Canarie rappresentano relax, divertimento e mare cristallino. Questo gruppo di isole paradisiache si trovano a 1100 chilometri di distanza dalla Spagna, proprio di fronte alle costa atlantiche del Marocco, immerse nell’Oceano Atlantico.

Le crociere proposte dalle maggiori compagnie coinvolgono anche la Spagna e il Marocco, due posti fantastici. Per incominciare si passerà per Casablanca, città che racchiude la modernità del Marocco, per poi raggiungere la prima isola delle canarie l’isola vulcanica di Lanzarote.

Le Canarie sono ideali sia per chi ama la natura e sia per chi preferisce una vacanza sportiva e piena di divertimento. L’isola presenta ricchezze naturale, locali per divertimento e spiagge di sabbia dorata.

Al secondo posto con il 35% c’è chi ha scelto la Repubblica Dominicana. Un vero e proprio paradiso, caratterizzato da ampie distese di sabbia incontaminata, mare cristallino, vegetazione intensa. Un viaggio fantastico in un posto che può essere considerato senza tempo. Si possono infatti assaporare i gusti e le tradizioni del posto e contemporaneamente vivere le bellezze delle baie e della barriera corallina ancora ricca di vita sottomarina. Il giusto mix tra vecchio e moderno, unito al lusso di una nave da crociera.

Ultima con il 15% è stata scelta Capo Verde. La natura incontaminata dei Tropici, assieme alla cultura tipica di festa, gioia e divertimento caratterizza l’arcipelago africano.

Lo stato d’animo del viaggiatore in questi posti paradisiaci si trasforma. Tante volte sembra di vivere un sogno ad occhi aperti. La crociera permette di visitare tutti questi posti con il massimo dei comfort e di poter raggiungere anche mete oltreoceano a prezzi modici.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]