Essence Make up primavera estate 2016

In arrivo dal 1 aprile 2016 la nuova linea Essence Make up primavera estate 2016 con tante novità per labbra, viso e occhi!

chiudi

Caricamento Player...

Per labbra curate e all’ultima moda la nuova linea Essence Make up primavera estate 2016 punta su colore e luminosità: lucidalabbra brillante in due nuovi colori, rosa e albicocca. Dalla texture leggera e morbida arriva XXXL lucidalabbra lunga durata effetto matt in cinque nuove sfumature setose. Per labbra soffici e idratate i BB beauty balm lipgloss sono arricchiti di vitamina E e burro di karitè. I glossy kiss balsamo labbra sono perfetti per un effetto luminoso estremo, disponibili in vari gusti come cocco, fragola o lampone. Se invece preferite un rossetto a lunga tenuta i nuovi colori del rosso intenso e delle tonalità nude soddisfaranno ogni vostra esigenza. Con 2in1 lipstick & liner potrete colorare e definire con un solo prodotto. Idratate le labbra con il nuovo olio effetto idratante arricchito con olio di jojoba e dala texture leggera e delicata.

Completa il look con gli ombretti e eyeliner super trendy di Essence Make up primavera estate 2016

Per degli occhi perfetti Essence Make up primavera estate 2016 punta su ciglia voluminose e in primo piano con mascara a lunga tenuta e dall’effetto extra black. Per un tocco in più applicate la base per mascara e ultimate con il lash princess mascara per un effetto voluminizzante o ciglia finte. Via libera al colore con gli ombretti di Essence. Ce ne sono di ogni tipo, sia per la realizzazione di smokey eyes impeccabili sia per un make up color nude. Mettete in risalto l’occhio con gli eyeliner, in penna o liquidi, resistenti all’acqua o scegliete dei kajal colorati come il verde e acqua marina. Per delle ciglia seducenti Essence Make up primavera estate 2016 propone il kit sopracciglia per rimodellare, pettinare e ridisegnare le sopracciglia come una star di Hollywood!

Fonte immagine copertina: Instagram