Volete perdere peso, restare in forma ed evitare eccessivi sacrifici? Allora provate la dieta hcg, ecco un esempio di menù.

Quest’anno abbiamo assistito ad un vero e proprio ritorno della dieta hcg, un regime alimentare nato negli anni ’50 che prevede l’assunzione quotidiana, tramite iniezioni, gocce sublinguali o prodotti omeopatici, di HCG, un particolare ormone prodotto dalla donna durante la gravidanza.

Per quanto riguarda l’alimentazione, ecco un menù consigliato, da seguire già nelle prime fasi di questa dieta: per i primi due giorni mangiate cibi grassi e oleosi come salse, creme e dolci per dare una scossa al vostro metabolismo, dopodiché iniziate la vera e propria dieta, che prevede un’assunzione quotidiana di appena 500 calorie.

Per rispettare le prescrizioni, a colazione mangiate un uovo sodo con 3 albumi d’uovo bollito e del tè o caffè (rigorosamente senza zucchero), a pranzo 100 gr di carne magra con insalata verde condita solo con del con del succo di limone e, per cena, del pesce bianco con verdure al vapore, condite con limone o spezie.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2020 11:44


Qual è il vero nome di Chef Rubio

Migliori posizioni sessuali in piedi