Migliori posizioni sessuali in piedi

Volete movimentare un po’ la vostra vita di coppia, ma non sapete come fare? Allora scopriamo insieme quali sono le migliori posizioni sessuali in piedi.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo tanti anni di relazione, la libido all’interno della vostra coppia sta un po’ calando? Niente paura, è normale, e non c’è niente di cui vergognarsi: in più, la soluzione è davvero semplice, vi basterà rispolverare qualche posizione inconsueta, tralasciando per un po’ il classico missionario, piacevole ma un po’ troppo tradizionale.

Se volete davvero dare una botta di vita alla vostra vita intima, allora sperimentate alcune posizioni sessuali in piedi: non ve ne pentirete! Il Kamasutra è ricco di spunti in proposito, e le idee di certo non mancano; eccone qualche esempio:

  • in piedi, appoggiati contro un tavolo, la donna si piega leggermente in avanti e poggia le braccia sulla superficie davanti a sé per sostenersi;
  • nella doccia (attenzione a non scivolare!) la donna viene sostenuta dall’uomo, che la tiene sospesa tra le proprie braccia;
  • contro il muro, abbracciati, nel modo più passionale che ci sia, con una gamba della partner sollevata e piegata per migliorare l’angolo di penetrazione.