Esempi di bubble Ponytail

Esempi di bubble Ponytail, l’acconciatura moda del 2016

chiudi

Caricamento Player...

Vediamo alcuni esempi di bubble Ponytail, con i quali sicuramente potrete sbizzarrirvi con la fantasia. Ricordiamo innanzitutto che quella che è letteralmente una coda di cavallo a bolle è un’acconciatura lanciata da Kendall Jenner, bellissima modella classe 1995, in occasione degli Mtv Movie Awards. La coda di cavallo viene per così dire divisa in porzioni (bolle appunto) che vengono poi fermate, in modo che siano più o meno gonfie, con dei nastrini o degli elastici. Chiaramente, più lunghi saranno i vostri capelli e maggiori ‘bolle’ avrete la possibilità di creare sui vostri capelli.

Esempi di bubble Ponytail
Esempi di bubble Ponytail

Esempi di bubble Ponytail, si parte da una semplice coda di cavallo…

La base di partenza per la bubble ponytail è sicuramente la coda di cavallo, che potrà essere bassa o alta a seconda dei vostri gusti. Non solo, potrete anche decidere di fare addirittura due code di cavallo e da esse realizzare delle bolle su entrambe le code oppure su una sola. Di certo il risultato sarà sorprendente con un pizzico di impegno ma senza sforzarvi troppo, trattandosi di un’acconciatura che sicuramente sembra molto semplice ma al tempo stesso è anche capace di regalare gran classe e capacità di essere seducenti.

bubble ponytail esempi 2
bubble ponytail esempi 2

Esempi di bubble Ponytail, come indossarla perfettamente

Essendo un’acconciatura molto semplice, la bubble ponytail si presta ad essere portata con ogni tipo di outfit. Sicuramente sarà capace di donare eleganza al vostro abito da sera, magari se deciderete di lasciare scoperte la spalle in una bella serata d’estate. Ma potrà anche arricchire un semplice outfit da giorno, completandolo con degli orecchini lunghi. Ricordate che sicuramente ciò che conta è avere in primis i capelli lunghi altrimenti l’effetto della vostra acconciatura potrebbe essere tutt’altro che quello desiderato e, subordinatamente, date davvero sfogo alla fantasia per una bubble ponytail che possa davvero rivelarsi unica e degna di essere imitata come quella di Kendall Jenner.

bubble ponytail esempi 3
bubble ponytail esempi 3

FOTO COPERTINA E GALLERY: PINTEREST