Eric Forrester dichiara: “Via da Beautiful solo in una cassa di legno”

Lo scorso 23 gennaio la soap Beautiful ha festeggiato 7mila puntate andate in onda negli Stati Uniti e uno dei maggiori protagonisti, Eric Forrester, ha fatto una “fedele” dichiarazione.

chiudi

Caricamento Player...

Tra mille colpi si scena e tantissime storie d’amore Beautiful è arrivato alla puntata 7mila. Eric Forrester è stato protagonista fin dal 1987 e nonostante i 28 anni passati sul set della famosa soap opera non ha la minima intenzione di abbandonare il personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo John McCook.

Nonostante personaggi chiave come Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery) abbiano abbandonatola soap, il vecchio Forrester rassicura i fan sulle futuro della serie:

“Non ho mai pensato di abbandonare la soap. L’unico modo in cui Eric potrà lasciarla sarà in una cassa di legno, vestito in modo elegante”.

McCook ha coltivate ottimi rapporti di amicizia molto forti sul set tanto da continuare a frequentarli anche se hanno preso strade diverse dalla sua:

“Susan Flannery (Stephanie) ogni tanto la vedo. In questo momento, però, lei è in pensione ed è molto felice di esserlo quindi non frequenta il set. Thorsten (l’attore che ora interpreta Ridge al posto di Ronn Moss) è fantastico, ha un atteggiamento molto positivo. Sono contento che sia entrato a far parte del nostro gruppo”.

Anche l’attrice Katherine Kelly Lang, che veste i panni della femme fatale Brooke Logan, ha rischiato di lasciare la soap lo scorso settembre per partecipare al programma italiano  “Ballando con le stelle” ma subito dopo ha abbandonato il programma per tornare sul set di Beautiful.