Erdem x H&M: la capsule collection esclusiva per un autunno da sogno

Erdem x H&M presenta la nuova capsule collection esclusiva per un autunno da sogno con l’eleganza e il romanticismo floreale.

chiudi

Caricamento Player...

Erdem x H&M ha presentato la nuova capsule collection esclusiva per un autunno da sogno con l’eleganza e il romanticismo floreale della maison inglese. Il noto fashion brand svedese conquisterà così le appassionate della moda floreale con lo stile leggiadro e bucolico di Erdem che crea abiti romantici e femminili.

Erdem x H&M

Erdem x H&M ha scelto la maison inglese per firmare una collezione di vestiti e accessori limited edition per il 2017. Il designer londinese Erdem Moralioglu è uno degli stilisti che meglio utilizza le stampe floreali per creare abiti.

Le sue creazioni sono amate e indossate da celebrity come Emma Stone, Nicole Kidman  Keira Knightley e Kate Middleton. Allo stile di queste fashion icon si ispira la nuova capsule collection che sarà composta per la prima volta anche da vestiti per uomo. Lo stilista rivela “è stato un onore per me entrare a far parte del gruppo di designer che collaborano con H&M“.

I fiori saranno gli assoluti protagonisti dell’intera linea di abbigliamento e accessori donna e uomo. Ogni capo reinterpreterà alcuni temi delle collezioni dello stilista: stampe iconiche, tessuti signature e sofisticati tocchi artigianali.

Per il lancio della collezione il mitico regista Baz Luhrmann, regista di Moulin Rouge e Il grande Gatsby, ha realizzato un video per raccontare lo stile unico di Erdem. Ha presentato gli esclusivi abiti come parte di un mondo da sogno, una sorta di labirinto brillante e incantato. “La moda va sempre oltre i capi, è una forma di espressione artistica. Sono felice di collaborare con Erdem e H&M per raccontare questa collezione unica“, ha commentato Luhrmann.

Per le altre novità bisognerà aspettare l’uscita della collezione il 2 novembre nei negozi H&M selezionati e on line. Con queste premesse, il sold out è garantito!