Enrico Lucci come seguire

Enrico Lucci come seguire sui social lo storico inviato di Le Iene

chiudi

Caricamento Player...

Enrico Lucci, nato a Velletri nel 1964, è un giornalista italiano noto al pubblico per essere dal 1996 inviato del programma di Italia 1 Le Iene. Dopo la laurea in lettere con indirizzo in storia contemporanea, Lucci ha cominciato a lavorare come inviato e conduttore per il palinsesto di Rete Azzurra. Successivamente Lucci si trasferisce a Roma dove conduce il telegiornale per l’emittente locale Rete Video Uno. Dal 1993 è entrato a far parte della redazione sportiva del tg3, salvo poi condurre il programma di approfondimento E’ quasi goal e Anni Azzurri. Dopo diverse esperienze alternate tra Rai e Mediaset, arriva per Lucci l’esperienza più importante: quella ventennale cominciata nel 1996 come inviato di Le Iene.

Enrico Lucci come seguire il giornalista d’inchiesta

Nel 1996 è diventato anche giornalista iscritto all’albo dei giornalisti della regione Lazio e, nello stesso anno, ha vinto il premio per il giornalismo televisivo Ilaria Alpi grazie alla trasmissione Telesogni. Nel 2003 ha scritto un romanzo e nel 2005 ha partecipato come attore al film di Carlo Ventura Vieni via con me. L’esperienza a Le Iene si è però ormai conclusa e il giornalista è passato alla corte di Rai 2 dove, secondo quanto rivelato da Dagospia, sarà inviato della trasmissione Nemo. Ma come seguire sui social network Enrico Lucci?

Enrico Lucci come seguire sui social: il profilo Facebook autorizzato

Enrico  Lucci non ha nessun account ufficiale su Twitter, come rivelato dal sito ufficiale di Le Iene. Diffidate, dunque, da coloro che si spacciano per Enrico Lucci. L’unico modo che avete per seguire o mettervi in contatto con il famoso giornalista è solo quello di rintracciarlo mediante l’unico profilo che ha su FacebookTutti gli altri account associati al nome di Enrico Lucci sono falsi o comunque non autorizzati.

FOTO COPERTINA: ENRICO LUCCI PAGINA FACEBOOK AUTORIZZATA