Emma Marrone in posa sexy: piovono le critiche

Emma Marrone posta una foto su Instagram e non si parla d’altro: la cantante rivela un lato di sè che nessuno conosceva.

chiudi

Caricamento Player...

Una foto su Instagram può scatenare le più accanite polemiche, specialmente se si è famosi come Emma Marrone. La cantante e coach di Amici ha pubblicato sul suo profilo uno scatto diverso dal solito, consapevole del fatto che sui social ci si può aspettare qualunque critica e commento.

Così, ironicamente, Emma Marrone ha pubblicato una foto che la ritrae in una posa sensuale che mette in mostra il suo fisico tonico e le sue curve. Accanto alla foto, Emma, che sa ridere di se stessa, ha scritto:

“Qualche volta scendo dal camion e mi sparo le pose”

In molti, specialmente i fan più affezionati, hanno apprezzato la foto e le hanno detto che è bellissima. Ma non mancati i commenti di chi si è focalizzato sull'”eccessivo” uso di filtri e photoshop.

L’intento di Emma Marrone non sarebbe stato affatto quello di vantarsi e farsi vedere bellissima, ma anzi, quello di far conoscere un lato più femminile di sè, ben diverso dallo stile delle foto che solitamente pubblica la cantante, un po’ più naturali e, volendo, meno aggraziate.

Insomma, ogni volta che Emma Marrone pubblica qualcosa di diverso, scatena le discussioni dei follower, tra chi la difende e chi la critica. Meccanismo a cui tutte le star sono abituate e sanno gestire, facendosi sciolare addosso le critiche, senza soffrirci troppo.

Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose .. #ultimegoccedestate

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: