Scopriamo tutti i grandi amori che hanno visto come protagonista Emma Marrone, la cantante salentina ex vincitrice di Amici.

La carriera artistica di Emma Marrone è nata proprio sui banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Qui la cantante salentina si è fatta conoscere ed amare dal grande pubblico e proprio qui ha visto anche lo sbocciare di una delle storie d’amore più importanti e significative della cantante stessa ma anche della cronaca rosa nostrana. La vita sentimentale dell’ex vincitrice di Amici e giudice di XFactor è più volte finita al centro dei riflettori ed ecco chi sono tutti i suoi ex fidanzati più famosi.

Emma Marrone: gli ex fidanzati

Giovane, determinata e sconosciuta Emma Marrone durante la nona edizione di Amici conquista il grande pubblico aggiudicandosi la vittoria del talent show e nel contempo fa breccia anche nel cuore del ballerino Stefano De Martino. I due saranno legati dal 2009 fino al 2012.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

La loro storia si interrompe prima per un breve periodo quando Stefano entra tra i professionisti di Amici ed ha un flirt con la ballerina Giulia Pauselli e poi si archivia definitivamente nel 2012, anno in cui Emma solleva la coppa del Festival di Sanremo e si dichiara pronta a metter su famiglia. Nel 2012 infatti Stefano De Martino si legherà a Belen Rodriguez entrata quell’anno a far parte del cast di Amici.

Una volta giunta al capolinea la sua storia con De Martino, Emma si lega poi all’attore italiano Marco Bocci e insieme al quale viene paparazzata nell’estate del 2013 in Salento. Qualche mese più tardi però, sarà lo stesso Marco Bocci a dichiarare ufficialmente la sua nuova storia d’amore con la collega, Laura Chiatti.

Nel 2014 la giudice di XFactor si lega poi a Fabio Borriello, fratello minore di Marco, ex calciatore del Milan. Secondo i gossip però, anche questa storia non è durata molto e nel 2015 sembra che i due si siano già allontanati del tutto. Più recente è invece il gossip che vuole la cantante sentimentalmente legata al modello norvegese Nikolai Danielsen con cui pare abbia anche trascorso delle vacanze ma questa love story non è mai stata confermata e al momento la Marrone continua a dichiararsi felicemente single.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Emma Marrone

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-01-2022


Chi è Beatrice, la dama di Uomini e Donne dagli occhi di ghiaccio

Chi è Bruno Tanzi, l’anima rock di MasterChef 11