Marcelo Pelegri è l’ex marito della regina delle soap opera Grecia Colmenares, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua vita…

Grecia Colmenares, attrice venezuelana famosa come stella delle telenovelas e concorrente del Grande Fratello nel 2023, è stata legata sentimentalmente a Marcelo Pelegri. Chi è? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, tra biografia e vita privata.

Marcelo Pelegri: la biografia

Grecia Colmenares, famosa attrice di soap opera originaria del Venezuela, è stata sposata con Marcelo Pelegri.

Grecia Colmenares
Grecia Colmenares

Secondo quanto riporta BlogTivvù, Marcelo Pelegri non lavora nel mondo dello spettacolo ma in tutt’altro campo, è un imprenditore e si dividerebbe tra la Spagna e gli Stati Uniti…

Marcelo Pelegri: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo davvero poco di Marcelo Pelegri eccetto ciò che concerne la sua storia d’amore con Grecia Colmenares e il loro passato sentimentale.

Dalla loro unione, iniziata nel 1986, è nato un figlio che si chiama Gianfranco Pelegri. Il matrimonio con l’attrice sarebbe durato fino al 2005, anno in cui si sarebbero separati ma senza interrompere del tutto i rapporti.

Marcelo Pelegri e l’ex moglie sarebbero rimasti in contatto e avrebbero scelto di continuare ad essere comunque una famiglia nonostante il divorzio.

Lui vive in Spagna con il figlio e, per lavoro, si dividerebbe tra Madrid e Miami.

L’amore c’è sempre, cambia soltanto. Abbiamo una relazione bellissima e abbiamo un figlio. Saremo una famiglia per sempre. Abbiamo finito come coppia perché in alcune cose non siamo d’accordo. Ma le persone che si vogliono bene continuano a farlo, non si può dimenticare, abbiamo passato tanti anni insieme“, ha raccontato l’attrice durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

Marcelo Pelegri ha un profilo Instagram in cui ha condiviso una dolcissima dedica per l’ex moglie, sottolineando la profondità di un legame che va ben oltre la fine del matrimonio.

Oggi è il compleanno di una grande donna con la quale ho avuto la fortuna di condividere quasi 20 anni di una vita meravigliosa, ricca di esperienze incredibili e, soprattutto, di un’incredibile storia basata sull’amore, sull’affetto e sul rispetto. Quell’amore, come diciamo sempre, ha cambiato formato, ma insieme all’affetto e al rispetto rimane intatto, ecco perché oggi possiamo continuare ad essere grandi amici. I miei auguri sono sempre i migliori, che la vita continui a regalarti milioni di momenti meravigliosi oggi e sempre, che tu mantenga sempre quel sorriso eterno e quella gioia di vivere che mantieni anche in quei rari momenti che la vita a volte ha. Oltre ai miei migliori auguri, che tu più che meriti per essere un essere di luce pieno di gentilezza e generosità, la mia eterna gratitudine per avermi regalato così tanti bei momenti, per essere uno dei miei migliori amici oggi e, soprattutto, per avermi dato un figlio che ammiro e godo ogni giorno“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2024 16:17


Chi è Marisa Di Martino, la prima moglie di Amadeus

Emma Marrone: ecco chi sono i suoi ex più famosi