Emma e Fabio Borriello pizzicati a Napoli: lei ha conosciuto la famiglia di lui

Emma e Fabio Borriello sono stati pizzicati mentre si concedevano un giro romantico in vespa insieme per le strade di Napoli

chiudi

Caricamento Player...

In vespa per le strade della città, Emma Marrone e Fabio Borriello si godono la vacanza a Napoli e pare che la cantante abbia conosciuto la famiglia Borriello.

Leggi anche: Emma Marrone e Fabio Borriello: il bacio tra le vie di Roma

Sembra che l’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello continui a gonfie vele, nonostante la crisi di qualche settimana fa, dovuta alla partecipazione di lui a una serata con Belen Rodriguez: le due, si sa, non hanno un ottimo rapporto.

Emma e Borriello

Clicca qui per vedere la fotogallery della vacanza di Emma e Borriello!

Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati infatti fotografati da alcuni fan della cantante nelle vie più chic di Napoli in sella a una vespa rossa. Vestiti casual, i due si stanno godendo una vacanza nella città partenopea, dove pare che Emma abbia avuto l’occasione di conoscere la famiglia di Fabio.

La storia tra i due, quindi, si fa sempre più seria e importante per Emma, che pare aver dimenticato le brutte avventure con Stefano De Martino e Marco Bocci, suoi precedenti fidanzati.

Emma ha anche approfittato del viaggio a Napoli per partecipare al party di compleanno di Francesco Scognamiglio, ovviamente in compagnia di Fabio Borriello. Una festa ricca di vip, dove c’era anche la famosa attrice americana Lindsay Lohan.

SUPER party #40 @maisonfrancescoscognamiglio

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: