Paparazzato a Roma il primo bacio in pubblico tra Emma Marrone e Fabio Borriello

Ora non ci sono più dubbi: tra Emma Marrone e Fabio Borriello è tornato il sereno e i due si scambiano un tenere bacio in pubblico

chiudi

Caricamento Player...

Non sono sfuggiti ai fotografi di Diva e Donna, Emma Marrone e Fabio Borriello, durante il loro primo bacio in pubblico: confermata la relazione tra i due.

Leggi anche: Emma Marrone: “I miei genitori vorrebbero diventare nonni”

Non è finito il flirt tra Emma Marrone e Fabio Borriello, anzi, dopo questo bacio è stato confermato, nonostante gli avvenimenti degli ultimi tempi facessero presagire il contrario.

Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ex storico di Belen, ironia della sorte, era stato beccato in compagnia di Belen mentre Emma era fuori città, mandando la cantante su tutte le furie. Per la coppia non sembrava esserci alcuna speranza, ma a quanto pare, Emma Marrone ha voluto perdonare il gesto poco elegante di Fabio Borriello.

Ora i due non si preoccupano più di essere visti mentre si scambiano tenere effusioni per le strade di Roma e la loro complicità pare alle stelle.

Emma Marrone e Fabio Borriello

Clicca qui per vedere la fotogallery del bacio di Emma Marrone e Fabio Borriello!

I segnali della riappacificazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello c’erano tutti, quando, pochi giorni fa, furono “casualmente” entrambi invitati al battesimo del figlio di Balzaretti, calciatore, e Eleonora Abbagnato etoile di Parigi, amica di Emma.

Emma Marrone e Fabio Borriello hanno tutte le carte in regola per diventare la coppia più bollente dell’estate 2015.