Emily Sears chi è

Emily Sears chi è la bellissima modella australiana

chiudi

Caricamento Player...

Emily Sears è una modella di origine australiana, che attualmente vive a Los Angeles, in California. Cresciuta a Melburne, con genitori dediti all’arte e all’attività editoriale, Emily è stata esposta alla passione per l’estetica in tenera età, regalandole l’amore per un perfetto aspetto fisico sebbene non in senso necessariamente superficiale. Emily è cresciuta in una famiglia di donne molto pratici e avvenenti, che le hanno dato la giusta preparazione per sfondare nella moda e insegnandole a lottare per avere successo.  dandole una preparazione semplice e la lotta che ci vuole per avere successo.

Emily Sears chi è: il successo

La sua passione per la moda è iniziata dopo aver visto alcune foto di sua zia Wendy Martin, modella australiana dell’anno nel 1956 e vissuta a Los Angeles dopo essere stata scoperta dal grande Helmut Newton. Emily aveva visto molte immagini, non solo inerenti il lavoro dei suoi genitori, ma anche fotografie della sua amata zia Wendy, che era molto bella. Cercando di riprodurre l’eredità della sua famiglia, Emily ha iniziato a scattare qualche foto per sentirsi come zia Wendy.

Emily Sears chi è: le copertine delle riviste di mezzo mondo

Emily dopo una ricerca molto faticosa nel tentativo di entrare nel settore della moda e raggiungere il successo, ha ottenuto un contratto con Harlem Productions Australia ed è apparsa su diverse copertine di riviste importanti. La sua prima copertina è stata per Zoo Weekly, con un buon successo di vendite. Al momento è stata fotografata per le copertine di 15 importanti magazine in tutto il mondo. Negli Usa ha fatto il suo debutto sulla rivista Kandy. Molto amata per le sue forme procaci e per riuscire a dare consigli seguitissimi in fatto di appuntamenti e sesso, Emily è apparsa su riviste patinate come GQ, Maxime FHM, Zoo Weekly ed altre ancora. Emily è apparsa anche in numerosi spot televisivi e video musicali, tra cui campagne nazionali e di fama internazionale per artisti musicali in tutto il mondo.

FOTO COPERTINA: EMILY SEARS PAGINA FACEBOOK